Come fare gli stencil in casa

Se state pensando di fare qualche decorazione nella vostra casa , o seialla ricerca di un modo divertente per creare qualcosa di qualità professionale , allora si dovrebbe considerare l'utilizzo degli stencil . Con gli stencil , un mondo di possibilità creative sarà aperto a voi che vi permetterà di creare veramente meravigliose opere d' arte in casa propria .

Uno stencil può essere meglio pensato come un negativo fisico ; si tratta semplicemente di un foglio di materiale - generalmente di plastica o un cartoncino pesante - che ha avuto sezioni escluse per creare un'immagine . Tutto quello che dovete fare per ricreare l' immaginare è quello di posizionare lo stencil sulla vernice oggetto destinatario e fuggi o qualche altro pigmento su tutta stencil . Perché la vernice sono passati attraverso i fori nella stencil l'oggetto destinatario , verrà lasciato con una ricreazione perfetta dell'immagine . Vuoi creare una seconda o terza immagine? Basta usare lo stampino di nuovo tutte le volte che si desidera creare immagini identiche .

Come utilizzare gli stampini per la decorazione domestica



Stencil possono essere incorporati in quasi ogni casa miglioramento o di arti e mestieri del progetto si fa. Infatti , la vostra immaginazione è l'unico limite reale per cui è possibile utilizzare gli stampini .

Un uso popolare per matrici con arti e mestieri è quello di creare bellissime cartoline di auguri . Invece di usare carte di archivi questa festa , perché non creare biglietti di auguri personalizzati con l'utilizzo di uno stencil ? Stencil può essere anche un ottimo modo per incoraggiare la creatività nei bambini. Quelli più giovani potranno godere utilizzando stencil , perché possono fare tutto il lavoro se stessi e ancora finire con una immagine perfetta .

L' uso più popolare per matrici intorno alla casa è per border - sia intorno ai bordi della parete o come un bordo intorno alle finestre o telai di porte . Un uso più creativo di stencil è quello di dipingere immagini di grandi dimensioni sulle vostre pareti ; in questo modo , si sta utilizzando stencil al posto di o come alternativa alla moda alla carta da parati .

Come creare le migliori immagini stencil di alta qualità



Stencil sono innegabilmente facili da usare - che è , dopo tutto , uno dei loro principali attrazioni . Tuttavia , è possibile adottare misure per garantire che si sta creando le migliori immagini possibili .

Se questa è la prima volta stencil , è probabilmente una buona idea di provarlo su pezzi di carta prima di dipingere una grande scena di fiori orientali sulla tua bacheca sala da pranzo ! E 'importante avere un'idea di quanta pressione da utilizzare quando si applica la vernice , e - soprattutto - la quantità di vernice da utilizzare. Sarete probabilmente sorpresi di quanto poco la vernice è effettivamente necessario per creare una forte immagine .

Per posizionare lo stencil sul muro , avete due opzioni . Il metodo più economico è di utilizzare semplicemente nastro adesivo. Il vantaggio di nastro adesivo , diversa dalla sua economia , è che non ha bisogno di essere pulito fuori dello stencil , al contrario di spray adesivo riposizionamento , l'altra opzione principale . Spruzzo riposizionamento adesivo crea una presa più solida di nastro adesivo , ed è più veloce da applicare. Nastro adesivo sarà ancora una scelta migliore se si prevede di utilizzare entrambi i lati della stencil , tuttavia, come si dovrà lavare la colla prima di tentare di dipingere quel lato del modello.

Home Stencil  Stencil fatti in casa  Decorazioni Stencil Pop Art  Artisti faidate   Galleria Stencil
Free Web Hosting