Decorare con gli Stencil

A meno che non siate dei grandi pittori, la decorazione con gli stencil è un ottimo modo per voi di provare la soddisfazione di essere un artista di pittura decorativa .


E, naturalmente , l'arte è ciò che ci permette di decorare le nostre vite . Vogliamo colore e immagini ovunque guardiamo . In caso contrario, i nostri occhi non avrebbero niente a contemplare ei nostri spiriti sarebbero annoiati .

Siete capitati nel posto giusto per grandi idee stencil e come le informazioni . Se pensate che stencil sono solo per le pareti , sarete sorpresi .

È possibile vivacizzare qualsiasi stanza da decorare un mobile per abbinare il tema dello spazio o crearne uno proprio . Scommetto che avete un logoro vecchio cassettone o fuori cabinet stile seduti intorno alla vostra casa o prendere polvere in soffitta . Potete immaginare come il nuovo punto focale nel vostro salotto ? Va bene , quindi potrebbe prendere un po 'di fantasia , ma mettere la vostra mente ad esso e scommetto che sarete trascinando fuori al garage e spalmare la vernice su di esso prima di sapere che cosa è ottenuto in voi .

Utilizzando stampini mentre la pittura di mobili è un ottimo modo per decorare ! Mobili dipinti a mano su ordinazione aggiunge un tocco esclusivo a tutta la stanza che si tratti di una zona soggiorno formale o stanza di un bambino . Le forme possono essere applicati a parti mobili come un accento o diffusa su tutto il pezzo di creare un'intera scena . Ecco alcuni modi per utilizzare gli stencil per decorare mobili .

Dipingi un'immagine sui pannelli interni delle porte dell'armadio. Un unico Fleur de lis grandi opere per un look tradizionale . Avete un vecchio armadio marcire nel capannone ? Mettere una mano di vernice fresca su di esso e decorare ogni porta con un disegno di corrispondenza stencil . Questi pezzi sono grandi stoccaggio e ancora meglio per nascondere il televisore in modo da non lasciare andare vecchi mobili inutilizzati quando si può creare arte con loro .

Utilizzare diverse immagini stencil correlate a dipingere una natura morta in un tavolo . Riesci a immaginare diversi diversi stencil di fiori esplodono nel centro di un tavolo? Pensate dell'infusione colore si può lavorare in opere d'arte . Sarebbe un pezzo conversazione istantanea . Fate attenzione o tutti sapete vorrà uno.

Ci piace essere unico . E poiché noi tutti siamo stati creati per essere diversi , dovremmo avere il nostro stile . Come Clairee così eloquentemente messo in Fiori d'acciaio , "La capacità di accessoriare è ciò che ci separa dagli animali . "

Beh , ogni volta che si sceglie abiti fuori dal rack in un avviso di negozio che è disponibile in quattro diversi colori e 10 formati differenti anche . In altre parole, circa 500 altre persone possono indosseranno la stessa cosa . Che dilemma !

Oh aspettare! Ho una grande idea . Utilizzare uno stencil per personalizzare i vostri vestiti ( anche non tutti) . Si può dipingere una grande immagine sul davanti e al centro di una t -shirt o forse solo un piccolo disegno su una tasca . Decorare un paio di jeans o una giacca di jeans . Si può dipingere un'immagine sulle zampe anteriori dei jeans ( vicino alla caviglia o sulla coscia ) o solo un piccolo stemma sulla tasca posteriore .

Riuscite a pensare a un modo migliore per fare squadra o sportivi shirt? Se è per un gruppo di ragazzi , coinvolgendoli può essere molto divertente per non parlare di una buona esperienza di costruzione spirito di squadra . Non dimenticate che stencil sono progettati per replicare un'immagine esatta ogni volta che usato così le camicie per la tua squadra saranno tutti uguali .

Stencil possono aiutare a creare qualche grande arte per incorniciare troppo ! Scommetto che non hai nemmeno pensare a quello. È possibile personalizzare l'arte in una stanza per soddisfare veramente l'arredamento . Scegliere il tema , colore, dimensione e combinare gli stampini per fare una scena! Creare un pezzo d'arte con un unico stampino o utilizzare di più per creare una collezione di arte .

Che dire dei muri? Utilizzando gli stampini per aggiungere Pizazz alle pareti apre così tante opportunità . È possibile creare bordi fino al livello del soffitto o vicino alla ringhiera sedia . Combinare diversi disegni per creare un murale . O semplicemente aggiungere una piccola immagine per aggiungere un po 'di divertimento e malizia in una stanza ( come una fata in bilico intorno a un interruttore della luce ) .

Come si può vedere , la decorazione con stencil è un ottimo modo per esaltare la bellezza della vostra casa , il vostro armadio e voi stessi ! Spero che vi piaccia le idee e le informazioni in questo articolo e hanno trovato qualche ispirazione per decorare con stencil .

 

Home Stencil  Stencil fatti in casa  Decorazioni Stencil Pop Art  Artisti faidate   Galleria Stencil
Free Web Hosting