Tutti artisti con lo stencil

Non importa se non avete mai usato stencil prima . Nessun problema ! Creare arte è facile con gli stampini . Se state pensando di aggiungere qualche tocco personale alla tua casa allora siete sulla strada giusta . Pensate a stencil come una guida per mettere le immagini dipinte dove vuoi. È possibile creare murales sul muro , dipingere un mobile , abbellire un cuscino di tiro , fare stampe d'arte per definizione , decorare una t -shirt o di jeans , dipingere un tappeto o sul pavimento. Le possibilità sono illimitate .

Se siete in grado di passare della pittura con un pennello potrete fare un capolavoro , la decorazione con stencil è un ottimo modo per voi di provare la soddisfazione di essere un artista di pittura decorativa . Stencil ci permettono di decorare con il nostro stile personale . Se trovate difficoltà a sedersi con colori e pennelli e venire via con una foto si è soddisfatti , poi stencil sono per voi . Eliminano i problemi con proporzione ( un fleur de lis sarà sempre perfettamente simmetrico ) , o prospettiva ( oggetti saranno coerenti in profondità o dimensione e mostrare se sono vicini o lontani ) .

Con gli stencil , decidi dove vuoi un'immagine e si sceglie i colori . Tu sei il progettista del progetto . E 'solo che hai un piccolo aiuto lungo la strada . E non ti preoccupare - non lo dirò a nessuno .

Ancora intimidito ? Beh , considerare questo . Molti bambini in età scolare iniziano la loro formazione artistica con disegni stencil . Naturalmente , le versioni adulte di solito sono disponibili in molte più immagini complesse . I tipi più comuni di stencil sono quelli dell'alfabeto . Questi sono solo strato ( o sovrapposizione ) stencil perché possono essere completati con la pagina uno. Tuttavia, le immagini più dettagliate può essere realizzato con uno stencil che ha più di una pagina o di sovrapposizione . Ogni overlay è posto sulla parte superiore da una precedente dopo la vernice è asciugata . E 'davvero così semplice . Ai fini di pittura decorativa , troverete facili disegni monostrato o qualche altrettanto dettagliata di avere 11 sovrapposizioni . Trovo quelli che hanno tra i 3 ei 5 sovrapposizioni sono i migliori perché offrono buon dettaglio ed ancora può essere completato in una discreta quantità di tempo .

Gli Stencil possono aiutare a creare arte personalizzata . Possono essere utilizzati con vernice applicata da un pennello , un aerografo o vernice spray . Parole vernice , le lettere , il nome di un bambino o di qualsiasi altro sentimento su un muro o una porta . Complimenti il ​​vostro vialetto o un patio esterno con disegni stencil per pavimenti in cemento , pavimenti in legno o su un tappeto . Gelo uno specchio o una finestra . Dipingere un paralume . Quindi , come potete vedere , le opzioni sono veramente illimitate !

Non importa ciò che le immagini che avete in mente , troverete un modello di stencil . Se acquistate il vostro artigianato locale casa di alimentazione è molto probabile imbattersi in una vasta selezione di stencil artigianali in plastica . E se sei un shopper on -line , troverete molti modelli stampabili gratuitamente, così come grandi disegni semplici o complessi da artisti e designer di talento .

Basta ricordare , non c'è bisogno di essere un Leonardo da Vinci o Picasso ( se questo è più il vostro stile ) di essere un artista . Infatti, con un po 'di pratica , è possibile creare alcuni sorprendenti opere d'arte e hanno un grande momento , mentre farlo ! È possibile risparmiare denaro facendo la tua decorazione e fare arte one-of -a-kind per la tua casa . Allora vieni con me e presto sarete sulla buona strada per diventare un artista con alcune grandi idee stencil .

Beh , spero che questo articolo vi spingerà a saltare a destra e utilizzare uno stencil per creare arte! E ' un hobby divertente e non posso esprimere quanto piacere mi ha dato . Se posso condividere con voi e pochi altri allora la mia missione è fatta !

Home Stencil  Stencil fatti in casa  Decorazioni Stencil Pop Art  Artisti faidate   Galleria Stencil
Free Web Hosting